Dissuasori temporanei

DISSUASORI MOBILI PER EVENTI ALL'APERTO
ROAD BLOCKER MOBILE
Scheda tecnica
OKTABLOCK
Scheda tecnica

Soluzioni temporanee come Oktablock e Road Blocker Mobile regolano l’accesso a strade e aree per eventi all’aperto, proteggendo le persone da possibili veicoli utilizzati per attacchi terroristici, senza alcun tipo di fissaggio al suolo.

NUOVO! Il nuovo Road Blocker M30 è la soluzione ottimale per una protezione perimetrale sicura e flessibile. 

Road Blocker Mobile RBM

Il road blocker mobile viene fornito in un pratico sistema modulare e consente una combinazione flessibile di singoli moduli a seconda delle esigenze. Questo rende semplice l’abbinamento di moduli con elemento di contatto di allarme a scomparsa con moduli per passaggio pedonale. Con un’altezza della barriera di ca. 800 mm il Road Blocker mobile M30 rende sicuri i passaggi e offre la massima sicurezza, offrendo al contempo un elevato grado di flessibilità nelle aree che richiedono una protezione speciale.

Road Blocker Mobile è certificato secondo l’ultimo standard per il controllo degli accessi mobili DIN SPEC 91414-1 e IWA-14 .

CARATTERISTICHE:

  • Barriera veicolare mobile Road Blocker M30 in pratico sistema modulare
  • Libera combinazione di moduli con elemento a scomparsa e moduli per passaggio pedonale
  • Altezza barriera dal suolo ca. 800mm
  • Massima sicurezza e flessibilità, Road Blocker Mobile non necessita di fissaggio al suolo
  • Certificato DIN SPEC 91414-1 e IWA14 (veicolo da 7500Kg a 50Km/h -livello K4/M30)
  • Combinabile con il dissuasore temporaneo OktaBlock
Brochure
Oktablock

Il dissuasore temporaneo “Oktablock” è certificato come elemento singolo secondo gli standard internazionali di Crash Test: BSI PAS68: 2013 e IWA-14-1: 2013 Crash-Test Level “N2 / N2A”. Il Crash Test viene effettuato con un autocarro classe N2/N2A di massa 7.500Kg che urta contro il dissuasore ad una velocità di 50 km/h. L’energia d’impatto risultante è di circa 700.000 Joule.

La certificazione è valida anche per installazioni con più dissuasori Oktablock, in quanto il crash test è stato effettuato su un singolo elemento.

Per l’installazione non sono necessarie opere civili, indispensabili invece nel caso di dissuasori automatici e fissi. Per il montaggio di Oktablock non sono necessari ancoraggi al manto stradale né la posa di cavi di alimentazione.

Grazie alla sua geometria, non ha un lato di impatto predefinito e Oktablock può quindi prevenire collisioni del veicolo da più lati al di fuori dell’area protetta. Il design di Oktablock è volutamente semplice e quindi non percepito come “minaccioso”.

Inoltre, l’innovativo dissuasore Oktablock è a prova di manomissione e non necessita di protezione prima e durante l’evento.

Le immagini mostrate potrebbero differire dal prodotto reale